Data:1.10.2024
Tutto sull'acquisto
Cambi e resi
Cambi e resi gratuiti
Qualcuno dei prodotti non è adatto a te? Non importa. Puoi cambiarlo o restituirlo in modo semplice.
Tempo sufficiente per la prova
È possibile cambiare o restituire l'articolo entro 45 giorni dall 'acquisto.
Spedizione gratuita
In caso di cambio o restituzione della merce, siamo responsabili della spedizione.
Crediti finanziari per ulteriori acquisti
Al momento della restituzione puoi scegliere i crediti finanziari, che accrediteremo sul Conto Cliente il giorno successivo alla ricezione della merce restituita.
Nuovi articoli in modo veloce
I nuovi prodotti ti saranno inviati entro 5 giorni dalla ricezione della spedizione.
Domande frequenti
È possibile cambiare la merce acquistata?
Sì, certo. Se non sei soddisfatto di uno qualsiasi dei prodotti e desideri cambiarlo, hai 45 giorni di tempo dal ricevimento del pacco per procedere con il cambio. Imballa bene la merce restituita e rispediscila gratuitamente tramite il punto di ritiro Bartolini - genera l'etichetta di reso qui - https://rmp.dpdgroup.com/015/astratex/Italy - insieme alla bolla di consegna o alle istruzioni di cambio e reso ricevuto nel pacco insieme alla merce (o qualsiasi altro documento identificativo dell'ordine, ad esempio fattura, copia dell'ordine, ecc.).
Come funzionano sostituzione e la restituzione della merce tramite punti di ritiro?
- Allega alla merce restituita la bolla di consegna o le istruzioni per il cambio e la restituzione che hai ricevuto insieme alla merce (o eventuali altri documenti identificativi dell'ordine, ad esempio fattura, copia dell'ordine, ecc.) e imballa bene il tutto. Genera un'etichetta di reso per la spedizione gratuita qui - https://rmp.dpdgroup.com/015/astratex/Italy. Porta poi il pacco in qualsiasi punto di consegna/ritiro Bartolini e conserva la ricevuta con il numero di tracciabilità del pacco.
- Pagheremo noi il trasporto per voi.
In caso di sostituzione e restituzione posso inviare il pacco via posta?
Il reso può essere effettuato con qualsiasi metodo di spedizione, ma in tal caso le spese di spedizione sono a carico del cliente. L’unico modo possibile per ottenerlo gratuitamente è attraverso il servizio Bartolini - https://rmp.dpdgroup.com/015/astratex/Italy.
Se restituisco la merce, quando mi verrà restituito il denaro? Quanto tempo ci vorrà per la sostituzione?
Facciamo il possibile per garantire che la sostituzione avvenga il più rapidamente possibile. Elaboreremo la richiesta di sostituzione entro 5 giorni lavorativi dall’arrivo del vostro pacco presso il nostro magazzino di Náchod (Astratex a.s., Jugoslávská 15, 547 01 Náchod). Vi terremo informati circa gli sviluppi del processo di sostituzione.
L’articolo era in promozione al momento dell’ordine, ma ora il prezzo è diverso. Dovrò pagare la differenza?
In caso di sostituzione con un prodotto identico ma di una taglia diversa, manterremo il prezzo dell'ordine originale. In caso di sostituzione con altri prodotti, pagherete il prezzo corrente indicato sul nostro sito web.
Posso applicare un codice sconto se utilizzo il servizio sostituzione e restituzione?
Purtroppo il codice sconto non può essere utilizzato per sostituzioni e restituzioni. Se si desidera ottenere lo sconto, basterà restituire l'articolo e creare un nuovo ordine cui applicare il codice.
È possibile utilizzare più volte la possibilità di sostituzione e restituzione?
Sì, è possibile utilizzare il servizio sostituzione e restituzione anche più volte per un unico ordine. In questo caso non si pagano le spese di spedizione.
È possibile restituire la merce acquistata?
Sì, certo, nel nostro negozio avete un periodo di 45 giorni per restituire la merce senza indicarne il motivo. Cercate l’ordine specifico in base all’e-mail o visualizzatelo accedendo al proprio account utente. Contrassegnate quindi la merce che desiderate restituire e inseritela nel pacco insieme alla bolla di consegna o alla scheda di istruzioni per la sostituzione e la restituzione che avete ricevuto nel pacco con la merce (o eventuali altri documenti di identificazione dell’ordine, ad esempio la fattura, la copia dell’ordine ecc.). È possibile scegliere se inviare il pacco gratuitamente tramite il servizio Bartolini - https://rmp.dpdgroup.com/015/astratex/Italy. o con un altro metodo a proprie spese.
Posso restituire solo una parte della merce acquistata?
Sì, nessun problema. È possibile utilizzare il servizio sostituzione e restituzione e la procedura descritta nella risposta precedente sia per l'intero ordine che per singoli articoli. Bisogna solo indicare i prodotti da restituire.
Posso restituire un'articolo senza pagare le spese di spedizione?
È possibile inviare i prodotti gratuitamente da qualsiasi punto Bartolini -https://rmp.dpdgroup.com/015/astratex/Italy.
Voglio restituire la merce, ma non riesco a trovare la bolla di consegna. Cosa devo fare?
Inserite la scheda di istruzioni per la sostituzione e la restituzione che avete ricevuto nella confezione con la merce (o eventuali altri documenti di identificazione dell'ordine, ad esempio fattura, copia dell'ordine, ecc.) o semplicemente un foglio di carta su cui scrivete il numero dell'ordine da cui proviene il prodotto restituito. Il numero dell’ordine è specificato nell’e-mail che vi abbiamo inviato dopo il completamento l’ordine. Questo numero verrà utilizzato per identificare il contenuto della spedizione. In seguito, la restituzione avviene in modo standard.
Se restituisco la merce, quando mi verrà restituito il denaro?
Invieremo il denaro sul vostro conto entro 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce restituita al nostro indirizzo.