Data:1.10.2024
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- Si prega di verificare l’integrità dell’imballaggio prima di accettare il pacco e, in caso di dubbio, si consiglia di controllare il contenuto direttamente davanti al corriere.
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- Al momento della spedizione riceverete un’e-mail di notifica dell’avvenuta consegna della merce al corriere, con il numero di spedizione e un link per seguire l’avanzamento della consegna https://services.brt.it/en/tracking.
- Al momento del deposito presso il punto di consegna, sarete informati via e-mail e SMS che il vostro pacco è pronto per essere ritirato.
- Il periodo di deposito è di 10 giorni solari dalla data di deposito presso il punto di consegna.
- Per aprire la cassetta o per ritirare il pacco dal punto di consegna utilizzare il codice QR o il codice PIN ricevuto dal corriere via e-mail o SMS.
- Per eventuali modifiche del luogo di consegna è inoltre possibile utilizzare l’app Bartolini.
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Metodi di pagamento
Con carta di pagamento
- Metodo di pagamento del tutto agevole.
- Prima di completare l’ordine, inserire i dati della carta direttamente nel carrello.
- Se la transazione è autorizzata, il pagamento viene effettuato immediatamente e la merce viene spedita al più tardi il giorno lavorativo successivo.
- Supportiamo il protocollo 3D Secure. Il nostro personale non ha accesso ai dati della carta; tutto è nelle mani della banca.
Google Pay
- Con Google Pay è possibile pagare online senza inserire i dati di pagamento.
- Google Pay invia all'esercente un numero di conto virtuale invece del numero di carta reale, in modo che i dati di pagamento rimangano al sicuro.
- Per i pagamenti online è necessario che la carta sia salvata nel proprio account Google o in Google Chrome.
Apple Pay
- Il più grande vantaggio di Apple Pay è l’autenticazione biometrica di ogni pagamento sull’iPhone tramite Touch ID, Face ID o Apple Watch.
- In caso di acquisti online non ci sarà bisogno di codici di autorizzazione SMS, difficili da trasmettere quando si paga con il cellulare. Ogni transazione Apple Pay è collegata a un codice unico generato dall’autenticazione biometrica sull’iPhone o sull’Apple Watch.
- Questa misura di sicurezza non solo è facile da usare, ma è anche conforme ai requisiti legali per la sicurezza dei pagamenti e alle regole delle associazioni di carte Visa e MasterCard.
PayPal
- Il tuo acquisto sarà spedito dopo (verifica del pagamento) l’accredito dell’importo fatturato sul nostro conto PayPal.
Cosa fare in caso di pacco danneggiato?
A prescindere dal metodo di spedizione scelto il pacco potrebbe non arrivare in condizioni ottimali al 100%. Come procedere in casi del genere?
- Ispezionare sempre con cura il pacco e rifiutarsi di accettarlo se presenta segni di danni meccanici.
- Se possibile, aprire il pacco davanti al corriere.
- Se il pacco presenta segni di danneggiamento, sporgere immediatamente reclamo.
- Se ricevete un pacco danneggiato ma rilevate il danno solo in seguito, vi preghiamo di contattarci.