Data:1.10.2024
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Cambi e resi
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Qualcuno dei prodotti non è adatto a te? Non importa. Puoi cambiarlo o restituirlo in modo semplice.
Tempo sufficiente per la prova
È possibile cambiare o restituire l'articolo entro 45 giorni dall 'acquisto.
Spedizione gratuita
Se cambiate o restituite la merce, la spedizione via BRT è a carico nostro.
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Al momento del cambio, il prezzo dei nuovi prodotti sarà detratto da quello dei prodotti restituiti.
Prenotazione immediata
Prenoteremo tempestivamente i prodotti appena selezionati per evitare che si esauriscano.
Domande frequenti
È possibile cambiare la merce acquistata?
Sì, naturalmente. Se non ti piace nessuno dei prodotti e desideri cambiarli, hai 45 giorni di tempo dalla ricezione del pacco per farlo. Ti preghiamo di imballare bene la merce che desideri restituire e di rispedircela gratuitamente tramite "Bartolini".
Il ritiro del pacco al tuo indirizzo può essere prenotato al seguente link: https://rmp.dpdgroup.com/015/astratex/Italy
Nel giorno selezionato, il corriere verrà a ritirare il pacco presso il tuo indirizzo. Non è necessario stampare nulla, il corriere porterà con sé l’etichetta.
Nel pacco inserisci la scheda di istruzioni per il cambio e il reso allegata al pacco della merce (o altri documenti identificativi dell'ordine, ad esempio fattura, copia ordini, ecc.).
Il ritiro del pacco al tuo indirizzo può essere prenotato al seguente link: https://rmp.dpdgroup.com/015/astratex/Italy
Nel giorno selezionato, il corriere verrà a ritirare il pacco presso il tuo indirizzo. Non è necessario stampare nulla, il corriere porterà con sé l’etichetta.
Nel pacco inserisci la scheda di istruzioni per il cambio e il reso allegata al pacco della merce (o altri documenti identificativi dell'ordine, ad esempio fattura, copia ordini, ecc.).
Come funziona il cambi e la resi online?
Questo è un modo comodo e veloce per sostituire la merce difettosa. Offriamo ai nostri clienti la restituzione gratuita della merce, con la possibilità di prenotare il ritiro del pacco direttamente al Suo indirizzo.
Il vantaggio del servizio è la prenotazione immediata della merce appena selezionata e la spedizione gratuita in entrambe le direzioni tramite i punti di consegna BRT, oppure con ritiro a domicilio tramite corriere.
Come procedere:
Il vantaggio del servizio è la prenotazione immediata della merce appena selezionata e la spedizione gratuita in entrambe le direzioni tramite i punti di consegna BRT, oppure con ritiro a domicilio tramite corriere.
Come procedere:
- Per generare un’etichetta di spedizione gratuita per il reso e prenotare il ritiro a domicilio, può utilizzare questo link: https://rmp.dpdgroup.com/015/astratex/Italy
- Nel giorno selezionato, il corriere verrà a ritirare il pacco presso il Suo indirizzo. Non è necessario stampare nulla, il corriere porterà con sé l’etichetta.
- In alternativa, può consegnare il pacco presso qualsiasi punto di consegna/ritiro Bartolini (BRT) e conservare la ricevuta con il numero di tracciamento.
- Le spese di spedizione saranno interamente a nostro carico. La preghiamo di allegare alla merce restituita le istruzioni per il cambio e il reso ricevute con la merce (o qualsiasi altro documento identificativo dell’ordine, come fattura o copia dell’ordine) e di imballare il tutto con cura.
- L’operatore Le rilascerà una ricevuta che La preghiamo di conservare con attenzione, in modo da poter tracciare la spedizione.
Come posso cambi e resi la merce tramite BRT?
Le istruzioni passo passo sono riportate nella pagina Cambi e resi.
- Cercate il vostro ordine utilizzando il vostro indirizzo e-mail o accedete al vostro account utente.
- Nel riepilogo dell'ordine, indicare i prodotti che si desidera cambiare o restituire e, in caso di cambio, scegliere nuovi prodotti.
- Quando si seleziona la spedizione, scegliere l'opzione di restituzione dell'articolo tramite BRT.
- Imballa bene la merce da restituire e rispediscila gratuitamente tramite un punto di ritiro Bartolini oppure prenota il ritiro gratuito direttamente al tuo indirizzo.
Genera l’etichetta di reso qui: https://rmp.dpdgroup.com/015/astratex/Italy
Nel giorno selezionato, il corriere verrà a ritirare il pacco presso il tuo indirizzo. Non è necessario stampare nulla, il corriere porterà con sé l’etichetta.
In alternativa, puoi consegnare il pacco in qualsiasi punto di ritiro Bartolini. Ricorda di conservare la ricevuta con il numero di tracciamento.
All’interno del pacco inserisci le istruzioni per il cambio e il reso ricevute con la merce (oppure un altro documento identificativo dell’ordine, come fattura, copia dell’ordine, ecc.). - Conservare bene la ricevuta di consegna.
- Pagheremo noi il trasporto per voi.
Posso inviare il pacco con un metodo di trasporto diverso da BRT in caso di scambio e restituzione?
Il reso può essere effettuato con qualsiasi metodo di spedizione, ma in tal caso le spese di spedizione saranno a carico del cliente.
L’unico modo per effettuare un reso gratuito è prenotare il ritiro del pacco al tuo indirizzo tramite il seguente link: https://rmp.dpdgroup.com/015/astratex/Italy
L’unico modo per effettuare un reso gratuito è prenotare il ritiro del pacco al tuo indirizzo tramite il seguente link: https://rmp.dpdgroup.com/015/astratex/Italy
Se restituisco la merce, quando mi verrà restituito il denaro? Quanto tempo ci vorrà per il cambi?
Facciamo il possibile per garantire che la sostituzione avvenga il più rapidamente possibile. Elaboreremo la richiesta di sostituzione entro 5 giorni lavorativi dall’arrivo del vostro pacco presso il nostro magazzino di Náchod (Astratex a.s., Jugoslávská 15, 547 01 Náchod). Vi terremo informati circa gli sviluppi del processo di sostituzione.
L’articolo era in promozione al momento dell’ordine, ma ora il prezzo è diverso. Dovrò pagare la differenza?
In caso di sostituzione con un prodotto identico in una taglia diversa, manterremo il prezzo dell'ordine originale.
Posso applicare un codice sconto se utilizzo il servizio sostituzione e restituzione?
Purtroppo il codice sconto non può essere utilizzato per sostituzioni e restituzioni. Se si desidera ottenere lo sconto, basterà restituire l'articolo e creare un nuovo ordine cui applicare il codice.
È possibile utilizzare più volte la possibilità di sostituzione e restituzione?
Sì, è possibile utilizzare il servizio sostituzione e restituzione anche più volte per un unico ordine. In questo caso non si pagano le spese di spedizione.
È possibile restituire la merce acquistata?
Sì, certo. Nel nostro negozio avete 45 giorni di tempo per restituire la merce senza indicarne il motivo.
Cercate l’ordine specifico in base all’e-mail o visualizzatelo accedendo al vostro account utente. Quindi selezionate la merce che desiderate restituire e inseritela nel pacco insieme alla scheda di istruzioni per la sostituzione e la restituzione ricevuta con la merce (oppure altri documenti identificativi dell’ordine, come la fattura, la copia dell’ordine, ecc.).
Potete effettuare il reso gratuitamente solo prenotando il ritiro del pacco da parte del corriere al vostro indirizzo tramite il seguente link: https://rmp.dpdgroup.com/015/astratex/Italy
Se scegliete un altro metodo di spedizione, le spese di spedizione saranno a vostro carico.
Cercate l’ordine specifico in base all’e-mail o visualizzatelo accedendo al vostro account utente. Quindi selezionate la merce che desiderate restituire e inseritela nel pacco insieme alla scheda di istruzioni per la sostituzione e la restituzione ricevuta con la merce (oppure altri documenti identificativi dell’ordine, come la fattura, la copia dell’ordine, ecc.).
Potete effettuare il reso gratuitamente solo prenotando il ritiro del pacco da parte del corriere al vostro indirizzo tramite il seguente link: https://rmp.dpdgroup.com/015/astratex/Italy
Se scegliete un altro metodo di spedizione, le spese di spedizione saranno a vostro carico.
Posso restituire solo una parte della merce acquistata?
Sì, nessun problema. È possibile utilizzare il servizio sostituzione e restituzione e la procedura descritta nella risposta precedente sia per l'intero ordine che per singoli articoli. Bisogna solo indicare i prodotti da restituire.
Posso restituire un'articolo senza pagare le spese di spedizione?
È possibile inviare i prodotti gratuitamente da qualsiasi punto Bartolini -https://rmp.dpdgroup.com/015/astratex/Italy.
Voglio restituire la merce. Cosa dovrei includere nel pacco insieme alla merce?
Inserite la scheda di istruzioni per la sostituzione e la restituzione che avete ricevuto nella confezione con la merce (o eventuali altri documenti di identificazione dell'ordine, ad esempio fattura, copia dell'ordine, ecc.) o semplicemente un foglio di carta su cui scrivete il numero dell'ordine da cui proviene il prodotto restituito. Il numero dell’ordine è specificato nell’e-mail che vi abbiamo inviato dopo il completamento l’ordine. Questo numero verrà utilizzato per identificare il contenuto della spedizione. In seguito, la restituzione avviene in modo standard.
Se restituisco la merce, quando mi verrà restituito il denaro?
Invieremo il denaro sul vostro conto entro 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce restituita al nostro indirizzo.