Data:1.10.2024
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Reclami
I reclami relativi a difetti della merce possono essere sporti mediante l’apposita comunicazione reclami. La richiesta deve contenere informazioni identificative, una descrizione del difetto o del modo in cui si manifesta e informazioni su come si desidera che il difetto venga risolto.
Allegare alla comunicazione di reclamo la scheda di istruzioni per la sostituzione o la restituzione della merce ricevuta nella spedizione originale, oppure il numero dell'ordine o la fattura che vi abbiamo inviato via e-mail.
Imballa bene la merce oggetto di reclamo per evitare ulteriori danni durante il trasporto e spediscila insieme all’avviso di reclamo a: Astratex a.s., Jugoslávská 15, 54701 Náchod. Genera l’etichetta per la spedizione gratuita al seguente link: https://econnect.dhlecommerce.eu/return-portal/d7124e9d-f187-47ac-9e6e-c084f7bbeee3.
Stampa l’etichetta, applicala sul pacco e consegnalo in un qualsiasi punto di consegna Poste Italiane (DHL). Qui puoi trovare quello più vicino a te: https://www.dhl.com/it-it/home/ecommerce/dhl-ecommerce-servicepoint-finder.html (selezionando il filtro “Pacco da consegnare”).
Offriamo ai nostri clienti la possibilità di restituire o sostituire la merce gratuitamente tramite Poste Italiane (DHL). Per usufruire di questo servizio: Generi l’etichetta per la spedizione gratuita al seguente link:
https://econnect.dhlecommerce.eu/return-portal/d7124e9d-f187-47ac-9e6e-c084f7bbeee3.
Stampi l’etichetta, la applichi sul pacco (dopo aver rimosso eventuali etichette precedenti) e imballi accuratamente la merce insieme alle istruzioni di reso e cambio ricevute con la spedizione originale (o altri documenti identificativi dell’ordine, ad esempio fattura, copia ordine, ecc.).
Consegni il pacco presso un punto di consegna Poste Italiane (DHL). Può trovare quello più vicino a Lei al seguente link: https://www.dhl.com/it-it/home/ecommerce/dhl-ecommerce-servicepoint-finder.html (utilizzando il filtro e selezionando il tipo di punto “Pacco da consegnare”).
Si faccia rilasciare la conferma dall’operatore e la conservi con cura.
Le spese di spedizione sono naturalmente a nostro carico.
Domande frequenti
Nel pacco includa la bolla di consegna o la scheda con le istruzioni per il cambio e la restituzione, la fattura o qualsiasi altro documento che identifichi l’ordine e la descrizione del difetto.
Generi l’etichetta per la spedizione gratuita al seguente link: https://econnect.dhlecommerce.eu/return-portal/d7124e9d-f187-47ac-9e6e-c084f7bbeee3.
Stampi l’etichetta, la applichi sul pacco e lo consegni presso un punto di consegna Poste Italiane (DHL). Può trovare quello più vicino a Lei al seguente link: https://www.dhl.com/it-it/home/ecommerce/dhl-ecommerce-servicepoint-finder.html (utilizzando il filtro e selezionando il tipo di punto “Pacco da consegnare”).
La terremo aggiornata sugli sviluppi della procedura di reclamo.
Se Le invieremo il prodotto sostituito, naturalmente le spese di spedizione saranno a nostro carico.