Data:1.10.2024
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Reclami
I reclami relativi a difetti della merce possono essere sporti mediante l’apposita comunicazione reclami. La richiesta deve contenere informazioni identificative, una descrizione del difetto o del modo in cui si manifesta e informazioni su come si desidera che il difetto venga risolto.
Allegare alla comunicazione di reclamo la scheda di istruzioni per la sostituzione o la restituzione della merce ricevuta nella spedizione originale, oppure il numero dell'ordine o la fattura che vi abbiamo inviato via e-mail.
Imballare bene la merce oggetto di reclamo per evitare ulteriori danni durante il trasporto e spedirla insieme all'avviso di reclamo a Astratex a.s., Jugoslávská 15, 54701 Náchod. Porta quindi il pacco in un qualsiasi punto di consegna "Bartolini" generare un'etichetta di spedizione gratuita - https://rmp.dpdgroup.com/015/astratex/Italy.
Offriamo ai nostri clienti la restituzione gratuita della merce reclamata tramite BRT. Per usufruire di questo servizio, è possibile prenotare il ritiro del pacco direttamente al Suo indirizzo al seguente link: https://rmp.dpdgroup.com/015/astratex/Italy.
Nel giorno selezionato, il corriere verrà a ritirare il pacco senza bisogno che Lei stampi nulla, poiché l’etichetta di spedizione sarà già a disposizione del corriere.
Al momento del ritiro, l’operatore Le consegnerà una ricevuta che La preghiamo di conservare con cura.
Domande frequenti
Per favore, includi nel pacco la bolla di consegna o la scheda con le istruzioni per il cambio e la restituzione, la fattura o qualsiasi altro documento che identifichi l’ordine e la descrizione del difetto. Potrai portare il pacco in uno qualsiasi dei punti di consegna “Bartolini” e generare l’etichetta di spedizione gratuita al seguente link: https://rmp.dpdgroup.com/015/astratex/Italy.
Ti terremo aggiornato/a sugli sviluppi della procedura di reclamo.
Se ti rispediremo il prodotto sostituito, naturalmente le spese di spedizione saranno a nostro carico.