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Cambi e resi

Reclami


Data:1.10.2024

Reclami

I reclami relativi a difetti della merce possono essere sporti mediante l’apposita comunicazione reclami. La richiesta deve contenere informazioni identificative, una descrizione del difetto o del modo in cui si manifesta e informazioni su come si desidera che il difetto venga risolto.


Allegare alla comunicazione di reclamo la scheda di istruzioni per la sostituzione o la restituzione della merce ricevuta nella spedizione originale, oppure il numero dell'ordine o la fattura che vi abbiamo inviato via e-mail.


Imballare bene la merce oggetto di reclamo per evitare ulteriori danni durante il trasporto e spedirla insieme all'avviso di reclamo a Astratex a.s., Jugoslávská 15, 54701 Náchod. Porta quindi il pacco in un qualsiasi punto di consegna "Bartolini" generare un'etichetta di spedizione gratuita - https://rmp.dpdgroup.com/015/astratex/Italy.


Offriamo ai nostri clienti la restituzione gratuita della merce reclamata tramite BRT. Per usufruire di questo servizio, è possibile prenotare il ritiro del pacco direttamente al Suo indirizzo al seguente link: https://rmp.dpdgroup.com/015/astratex/Italy.

Nel giorno selezionato, il corriere verrà a ritirare il pacco senza bisogno che Lei stampi nulla, poiché l’etichetta di spedizione sarà già a disposizione del corriere.

Al momento del ritiro, l’operatore Le consegnerà una ricevuta che La preghiamo di conservare con cura.


Domande frequenti

Quanto dura la garanzia sui vostri prodotti?
Tutti i prodotti sono garantiti per 24 mesi, a partire dal giorno di ricevimento del pacco. In qualità di venditori, siamo responsabili di eventuali difetti che la merce presenta al momento del ricevimento da parte dell'acquirente o che si manifestano durante il periodo di garanzia. La garanzia non copre i difetti causati da un uso incauto o improprio o da danni meccanici. Pertanto, quando lavi e pulisci la tua biancheria, rispetta i simboli relativi al lavaggio indicati dal produttore sull'etichetta.
Come si fa a sporgere reclamo?
Puoi inviarci gratuitamente la merce relativa a un reclamo tramite “Bartolini”. Ti chiediamo di imballare accuratamente il prodotto reclamato, per evitare ulteriori danni durante il trasporto.

Per favore, includi nel pacco la bolla di consegna o la scheda con le istruzioni per il cambio e la restituzione, la fattura o qualsiasi altro documento che identifichi l’ordine e la descrizione del difetto. Potrai portare il pacco in uno qualsiasi dei punti di consegna “Bartolini” e generare l’etichetta di spedizione gratuita al seguente link: https://rmp.dpdgroup.com/015/astratex/Italy

Ti terremo aggiornato/a sugli sviluppi della procedura di reclamo. 

Se ti rispediremo il prodotto sostituito, naturalmente le spese di spedizione saranno a nostro carico.
Dove verifico a che punto è il mio reclamo?
Un reclamo viene evaso entro 30 giorni dal ricevimento del pacco e ti terremo informato/a degli sviluppi via e-mail. Se desideri conoscere lo stato del tuo reclamo o hai dubbi sul fatto che il pacco sia arrivato intatto, contattaci al e-mail a info@astratex.it.
La merce è difettosa, ma l'ho già lavata. Posso ancora sporgere reclamo?
Sì, è possibile. Il reclamo copre tutti i difetti riscontrati durante il periodo di garanzia di 24 mesi. Anche in questo caso puoi inviarci la merce gratuitamente tramite il punto di consegna "Bartolini", come descritto sopra.